venerdì, 3 Maggio, 2024
Regioni

Vaccino, in Lombardia boom di prenotazioni over 50 con portalettere

MILANO (ITALPRESS) – Nel primo giorno di apertura delle prenotazioni del vaccino anti-Covid in Lombardia per la fascia over 50, ieri, si è registrato un vero e proprio boom di adesioni tramite il canale dei portalettere di Poste Italiane. Sono stati 2.300 gli appuntamenti fissati dagli oltre 3.600 postini presenti nel territorio regionale. Tutti abilitati a raccogliere le prenotazioni dallo scorso 2 aprile, data di avvio del portale per le prenotazioni di Regione Lombardia in collaborazione con Poste Italiane, stanno contribuendo in modo significativo al successo dell'operazione grazie alla capillarità e al ruolo sociale svolto all'interno delle comunità locali. A fronte di 29.000 prenotazioni fin qui effettuate in tutta Italia attraverso i portalettere, oltre 23.870 sono state realizzate in Lombardia. (ITALPRESS). pc/com 11-Mag-21 14:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni-Occhiuto firmano accordo Fsc, alla Calabria 2,5 milioni

Redazione

Sanità, al via 19 progetti di ricerca finanziati da Regione E.Romagna

Paolo Fruncillo

Campania, a Pomigliano il primo Centro Antidiscriminazione Lgbt

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.