0

Musumeci visita hub vaccini Agrigento “Uscire presto dal tunnel”

domenica, 9 Maggio 2021
1 minuto di lettura

AGRIGENTO (ITALPRESS) – Visita a sorpresa del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci all'hub vaccinale di Agrigento. Il governatore, accompagnato dall'assessore regionale alla Funzione Pubblica Marco Zambuto, dal commissario del Libero Consorzio dei Comuni Vincenzo Raffo e dalla deputata regionale Giusy Savarino, è stato accolto dal commissario per l'emergenza Covid della città dei templi, Mario Zappia, che lo ha accompagnato attraverso le diverse aree del centro vaccinale. Musumeci ha voluto recarsi nella struttura, allestita all'interno del Palacongressi di Villaggio Mosè, per portare il saluto del governo regionale ai medici e agli operatori che vi lavorano. Un'occasione per il presidente della Regione -che proprio ieri ha ricevuto la prima dose di vaccino AstraZeneca- per incontrare e rassicurare i tanti cittadini in attesa di ricevere la propria dose di siero. "Ho voluto salutare e ringraziare tutti gli operatori che si sono impegnati e distinti nelle scorse settimane, e soprattuto per quello che faranno nelle prossime – ha detto Musumeci -. Abbiamo il dovere di fare squadra per convincere quanti più cittadini a vaccinarsi: metterli al sicuro è l'unica strada possibile per porre fine a questa estenuante altalena di colori giallo-arancione-rossi. Vogliamo e dobbiamo uscire presto e definitivamente da questo tunnel". (ITALPRESS). spf/com 09-Mag-21 15:30

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Puglia, al “De Bellis” avviati gli interventi di chirurgia bariatrica

BARI (ITALPRESS) – Una struttura pubblica di riferimento in grado…

Pagani: “Aggiornare intelligence al tempo di pandemie e nuove guerre”

Alberto Pagani, Deputato e Membro della Commissione Difesa, ha tenuto…