venerdì, 18 Aprile, 2025
News Italpress

Vienna sotto attacco terroristico, il bilancio è di 4 morti

ROMA (ITALPRESS) – E' di almeno quattro morti il bilancio delle vittime dell'attentato avvenuto ieri sera a Vienna. Una quindicina sono i feriti. Ucciso un attentatore, che sarebbe stato simpatizzante dell'Isis, secondo quanto riferito dal ministro dell'Interno austriaco, Karl Nehammer. Un commando terroristico ha preso di mira passanti e avventori dei locali nel centro della capitale austriaca, non lontano da una sinagoga. Gli assalitori hanno sparato sulla folla con fucili. I primi spari sono stati esplosi intorno alle 20 nella Seitenstettengasse, poi il commando terrorista avrebbe iniziato a fuggire sparando in sei punti diversi della città. Il ministro dell'Interno austriaco, Karl Nehammer ha invitato i viennesi a rimanere a casa ed evitare il centro città. (ITALPRESS). mgg/red 03-Nov-20 09:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni-Trump “Rafforzare l’alleanza strategica tra Italia e Usa”

Italpress

Urso “Governo Meloni ha aperto strada del dialogo e confronto Ue-Usa”

Italpress

Conte “Napoli deve continuare a sognare, noi già straordinari”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.