martedì, 29 Luglio, 2025
Video Pillole

Palermo Ladies Open, Francesca Jones regina del Country



PALERMO (ITALPRESS) – La britannica Francesca Jones ha vinto la 36esima edizione dei Palermo Ladies Open disputati nel capoluogo siciliano. E’ il secondo titolo della carriera che le vale un posto tra le prime 90 giocatrici del mondo. Nella finale disputata al Country, ha battuto in due set l’olandese Anouk Koevermans, sorpresa del torneo e n. 201 del ranking, con il punteggio di 6-3 6-2 in un’ora e 10 minuti di gioco. Per il presidente del Country Time Club Giorgio Cammarata ed il direttore del torneo Oliviero Palma “il bilancio della manifestazione è assolutamente positivo. E’ stata l’edizione più seguita degli ultimi anni, con numeri record di presenze e visibilità” e questo permette di guardare con fiducia al futuro.

gm/gtr
(Fonte video: Palermo Ladies Open)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Azzurre del fioretto “Bronzo mondiale da festeggiare”

Redazione

Sciabolatori azzurri d’oro “Ci abbiamo sempre creduto”

Redazione

Scherma, Mazzone “Sono senza parole, giornata meravigliosa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.