0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

33 lavoratori indiani ridotti in schiavitù, due arresti in Veneto

venerdì, 9 Agosto 2024
1 minuto di lettura



VERONA (ITALPRESS) – Sono stati arrestati due cittadini di nazionalità indiana accusati di aver ridotto in schiavitù 33 lavoratori.
In particolare, in continuità con la recente attività svolta dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Legnago che aveva consentito di denunciare due cittadini di nazionalità indiana, residenti a Cologna Veneta (Verona), l’autorità giudiziaria scaligera ha emesso nei loro confronti due ordinanze di custodia cautelare in carcere.
I due avrebbero costretto a lavorare 33 cittadini indiani in “totale stato di sfruttamento – spiegano i finanzieri -, maltrattamento e segregazione, costringendoli a vivere in condizioni precarie e degradanti”.

col4/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 13/10/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Israele: “Evacuare Gaza…

Tg Ambiente – 28/1/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero del Tg Ambiente, prodotto…