lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Meloni “Italia divisa da chi vede cittadini di serie A e B”



GIOIA TAURO (ITALPRESS) – “A chi mi accusa di dividere l’Italia, vorrei dire che l’Italia è stata divisa da chi credeva che ci fossero cittadini di sere A e di serie B, cittadini sui quali valesse la pena di investire perché avrebbero potuto dare un moltiplicatore e cittadini sui quali invece era inutile investire perché dovevano essere mantenuti nella loro condizione di marginalità'”. Lo dice la premier Giorgia Meloni, a Gioia Tauro, riferendosi alla leader del Pd, Elly Schlein. “Io io credo – aggiunge – che la sfida di questi territori sia consentire alle regioni del Mezzogiorno di dimostrare quello che valgono avendo le stesse identiche condizioni che sono state concesse ad altri cittadini in altre regioni. E questo si fa con gli investimenti nelle infrastrutture”.
mgg/gtr
(Fonte video: Palazzo Chigi)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ricognizione aerea con i droni a Torre del Greco

Redazione

Pil, Sangalli: “Nel Def previsioni ottimistiche”

Redazione

Nuovi treni Eav, De Luca “Rinnovamento continua”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.