0

Cologno Monzese, arrestate due persone e sequestrati 9 kg di hashish

martedì, 23 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Il 18 gennaio scorso, i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno tratto in arresto, per traffico di sostanze stupefacenti, un 18enne ed un l7enne entrambi italiani, censurati. In particolare, i militari della Tenenza di Cologno Monzese (MI), nelle prime ore del mattino, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato un'autovettura sospetta nel centro cittadino, con a bordo due persone, intimando loro di fermarsi. Gli occupanti, anziché ottemperare all'alt, si davano alla fuga nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Dopo un breve inseguimento, i fuggitivi, perdendo autonomamente il controllo del veicolo condotto dal minore, in seguito risultato oggetto di furto, impattavano contro il palo di un impianto semaforico, rimanendo illesi e venendo immediatamente bloccati. Durante la perquisizione personale, il 18enne è stato trovato possesso di circa 4 gr. di hashish e della somma di 220 euro. Le successive perquisizioni presso i rispettivi domicili hanno consentito di rinvenire ulteriori 8,9 kg di hashish nella disponibilità del minore e 119 gr. della stessa sostanza, oltre alla somma di 1.000 euro e materiale per il confezionamento, posseduti dal 18enne. Entrambi sono stati altresì deferiti in stato di libertà per ricettazione ed il solo minore anche per resistenza a pubblico ufficiale, oltre che sanzionato per guida senza patente.(ITALPRESS). Foto: Ufficio stampa Carabinieri Milano trl/com 23-Gen-24 15:06

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Crotone Windtre espande la copertura della fibra ultraveloce

CROTONE (ITALPRESS) – WINDTRE espande la copertura ultraveloce in Calabria…

Al via progetto “al Mare più sicuri” lungo le coste del Lazio

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti,…