sabato, 10 Maggio, 2025
News Italpress

Medio Oriente, Tajani “Al lavoro per evitare escalation”

ROMA (ITALPRESS) – "Stiamo lavorando tutti per evitare un'escalation e un allargamento del conflitto al Libano e all'Iran. La prima preoccupazione è quella di liberare gli ostaggi. Il governo italiano ha un ruolo da protagonista perché siamo in contatto con tutti gli interlocutori, a tutti abbiamo dato messaggi di pace". Lo ha detto a "In mezz'ora", su Rai3, il ministro degli Esteri, Antonio Tajani. -foto Agenzia Fotogramma- (ITALPRESS). mgg/red 22-Ott-23 16:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il britannico Tarling vince la crono di Tirana, Roglic in rosa

Italpress

Il Como non si ferma più, 6° successo di fila e Cagliari ko

Italpress

Marc Marquez vince anche la sprint di Le Mans, caduta per Bagnaia

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.