martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Milano, fumo sul Frecciarossa Brindisi-Milano. Evacuata una carrozza

MILANO (ITALPRESS) – I vigili del fuoco sono intervenuti poco fa nella stazione Centrale di Milano perché dal Frecciarossa Brindisi-Milano in arrivo sul binario 19 si è sprigionato del fumo proveniente dalla carrozza numero 4. Sul posto impegnati 20 uomini che hanno prontamente effettuato l'evacuazione dei passeggeri, fra i quali figurava casualmente un vigile fuoco che ha contribuito anch'egli alla messa in sicurezza del mezzo. Nessuna persona coinvolta. I vigili del fuoco sono ancora sul posto per i sopralluoghi necessari per stabilire le cause che hanno fatto sprigionare il fumo.(ITALPRESS). Foto: vigili del Fuoco trl/red 19-Set-23 19:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Master della Regione Siciliana in Senologia per 22 giovani medici

Redazione

Covid, 23 nuovi positivi e nessun decesso in Valle d’Aosta

Redazione

“Tre Gocce d’Oro”, successo per i mieli lucani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.