0

Bomba d’acqua in Brianza, a Bernareggio pino cade su auto in sosta

lunedì, 24 Luglio 2023
1 minuto di lettura

BERNAREGGIO (MONZA E BRIANZA) (ITALPRESS) – Ancora forti piogge, vento e trombe d'aria nella Brianza monzese, già notevolmente colpita dai rovesci lo scorso venerdì. A Bernareggio, in via Obizzone, la bomba d'acqua ha provocato la caduta di un pino da un'abitazione privata – probabilmente già parzialmente reso instabile dal maltempo della scorsa settimana – su alcune auto parcheggiate per strada. Nessun ferito. Immediato l'intervento die Vigili del Fuoco per liberare la carreggiata. (ITALPRESS). Foto:Trl trl/red 24-Lug-23 14:25

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Al via una campagna di comunicazione sul tartufo dell’Emilia Romagna

BOLOGNA (ITALPRESS) – Protagonista dei menù di ristoranti e buongustai…

Interventi restauro a Fiumicino, Sangiuliano “Luogo simbolo radici cristiane”

FIUMICINO (ROMA) (ITALPRESS) – Sono stati presentati, a Fiumicino, al…