sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Rogo aeroporto Catania, Schifani “Da Crosetto ok all’uso di Sigonella”

PALERMO (ITALPRESS) – "Ieri sera ho chiamato il ministro Crosetto al quale ho chiesto la possibilità dell'utilizzo dello scalo dell'aeroporto militare di Sigonella, dopo aver rappresentato il grave stato di criticità in cui si trova il sistema aeroportuale siciliano a seguito della ridottissima attività dello scalo di Fontanarossa". Lo afferma in una nota il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. "Il ministro, dopo le dovute consultazioni, mi ha informato circa la possibilità dell'utilizzo dello scalo militare, come già avvenuto in una precedente situazione di inagibilità dell'aeroporto di Catania, a causa della pioggia di polvere vulcanica – prosegue -. Ringrazio a nome dei siciliani il ministro Crosetto per la grande sensibilità dimostrata sulla vicenda, che denota ancora una volta la serietà ed affidabilità del governo Meloni". – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). col4/sat/com 20-Lug-23 09:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Musumeci sui luoghi dell’alluvione “Faremo tutto il necessario”

Redazione

Nel 2021 in Sicilia 564 reati su minori, -16% dal 2020

Redazione

Covid, in Sicilia obbligo di mascherina anche in luoghi aperti affollati

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.