lunedì, 17 Giugno, 2024
Regioni

Bardi “In Basilicata l’inflazione più bassa”

POTENZA (ITALPRESS) – "La Basilicata è anche questo mese la regione meno cara d'Italia. In Basilicata l'inflazione continua a scendere, è calata da maggio a giugno e in maniera netta. Le azioni di contenimento dei costi dell'energia che abbiamo messo in campo continuano ad incidere positivamente sui bilanci delle famiglie lucane, dando respiro soprattutto alle fasce meno abbienti. Andremo avanti. Questa strategia continuerà con altre scelte, sempre nell'interesse delle famiglie lucane". Lo afferma in una nota il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. – foto: ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). pc/com 17-Lug-23 14:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Violenza di genere, Gruppo Cap adotta il progetto “Fin da bambina”

Redazione

Regione, Zingaretti: “Un milione per 71 eventi culturali”

Giulia Catone

Innovazione, Draghi in visita al Tecnopolo di Bologna

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.