lunedì, 20 Maggio, 2024
Regioni

Università, da Mercatorum, Pegaso e San raffaele Roma corsi per la Pa

ROMA (ITALPRESS) – Promuovere la collaborazione e lo sviluppo di iniziative congiunte nel campo dell'istruzione e della pubblica amministrazione, al fine di sostenere la formazione dei dipendenti pubblici e la digitalizzazione del settore. Questo l'obiettivo del Protocollo d'intesa firmato da Pegaso, Mercatorum e San Raffaele Roma, le Università Digitali di Multiversity, primo Gruppo di Education in Italia, con il Ministero per la Pubblica Amministrazione, nell'ambito della convenzione "PA 110 e lode". La collaborazione prevede agevolazioni economiche per tutti i dipendenti della PA che intendano iscriversi a un corso di laurea o a un master di una delle Università del Gruppo, fino a una riduzione della retta del 50%. "Il Protocollo d'Intesa garantisce una formazione continua ai dipendenti della PA, indispensabile per il miglioramento e la modernizzazione della macchina amministrativa per un Paese a favore di cittadini e imprese – ha dichiarato Fabio Vaccarono, Presidente e AD di Multiversity -. Le nostre Università Digitali, leader a livello nazionale nel campo della formazione avanzata e della ricerca, offrono corsi di studio di alta qualità, in grado di migliorare il livello di competenze specialistiche e trasversali, che rispondono alle esigenze di un mercato del lavoro in veloce trasformazione". I Master e i Corsi di Laurea delle Università Digitali di Multiversity promuovono lo sviluppo professionale attraverso l'aggiornamento e l'espansione delle competenze del personale della PA e l'acquisizione di nuove conoscenze e capacità.(ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Multiversity trl/com 13-Lug-23 13:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

De Luca “Su Bagnoli trent’anni di chiacchiere, intervenire ora”

Redazione

Autorizzato rigassificatore Piombino, Giani “Servizio a 60 mln italiani”

Redazione

Lombardia, per Pasqua corsa ferroviaria straordinaria Milano-Garda

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.