domenica, 15 Dicembre, 2024
Regioni

La riviera romagnola è adesso tutta balneabile

BOLOGNA (ITALPRESS) – In Emilia-Romagna, tutta la Riviera è balneabile: sono rientrati nella norma – lo confermano gli esiti dei campionamenti effettuati da Arpae, disponibili da oggi – anche i soli 3 punti spiaggia che martedì erano risultati sopra i valori soglia per la presenza di enterococchi. Rientrate quindi nei parametri di conformità le acque del Canale Tagliata Nord, nel comune di Cesenatico (FC), e i due punti a Marina Romea (100 metri Nord e 100 metri Sud foce Lamone), nel comune di Ravenna. Per questi tratti di mare verranno dunque revocate dai sindaci le ordinanze di non balneabilità. Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). tvi/com 13-Lug-23 13:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ferrara, furto in gioielleria da 40.000 euro. Tre custodie cautelari

Redazione

Terremoto, L’Aquila ricorda le 309 vittime del 2009

Redazione

Vela, a Palermo al via i Mondiali della classe paralimpica Hansa

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.