lunedì, 12 Maggio, 2025
Video Pillole

Una mostra celebra i 120 anni dell’Automobile Club Milano



“Centovent’anni in movimento”. È il titolo della mostra fotografica inaugurata a Milano, in Corso Venezia 43, che ha dato il via ai festeggiamenti per i 120 anni dell’Automobile club milanese. Una grande escursione storica, dal bianco e nero al colore, dalla nascita della mobilità di massa alle grandi pagine del motorsport che sono state scritte in Lombardia.
f01/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Valditara “Proposta su divieto cellulari in classe ben accolta da Ue”

Redazione

Focus Salute – Sindrome premestruale, perché compare

Redazione

Referendum, Musumeci “Ognuno si comporti secondo propria sensibilità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.