martedì, 1 Aprile, 2025
Regioni

A Ostia il XXV raduno dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri

ROMA (ITALPRESS) – A Ostia si è tenuto il XXV Raduno dell'ANC – Associazione Nazionale Carabinieri. La manifestazione ha preso il via venerdì scorso ed ha richiamato oltre 80 mila persone, tra militari in servizio, in congedo e familiari, provenienti da tutta Italia e dall'estero. Oggi la cerimonia conclusiva, con la sfilata dei Reparti in Armi, dei radunisti, dei mezzi storici, della protezione civile e del 4^ Reggimento Carabinieri a cavallo, iniziata con la resa degli onori, in Piazza dei Ravennati, al Ministro della Difesa, Guido Crosetto, accompagnato dal Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, generale di Corpo d'armata, Teo Luzi. Tra le autorità intervenute il Presidente del Consiglio della Regione Lazio, Antonio Aurigemma, il Presidente Nazionale ANC, generale di Cordp d'armata, Libero Lo Sardo, vertici delle Forze Armate, delle Forze di Polizia a livello locale ed esponenti degli organismi di rappresentanza dell'Arma. foto ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). vbo/com 07-Mag-23 11:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.