martedì, 24 Dicembre, 2024
Regioni

Lombardia, dimissioni Fabrizio Sala. Melania Rizzoli vicepresidente

MILANO (ITALPRESS) – Dopo le dimissioni presentate dell'onorevole Fabrizio Sala, già vicepresidente e assessore all'Istruzione, Università, Innovazione e Ricerca, eletto in Parlamento, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana ha assegnato all'assessore al Lavoro e Istruzione, Melania Rizzoli, l'incarico di vicepresidente della Giunta regionale. Il governatore ha ringraziato Fabrizio Sala, per l'impegno profuso fin qui attraverso il quale ha potuto portare a compimento una serie di importanti progetti, e il nuovo vicepresidente per aver accettato l'incarico augurandole buon lavoro.(ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/com 13-Gen-23 11:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Beni per 40 milioni sequestrati a due imprenditori collusi con la ‘Ndrangheta

Redazione

Giglione (Cna Sicilia) “Le imprese raccolgono la sfida dell’IA”

Redazione

Convenzione Regione Lazio-Trenitalia per i militari sui treni regionali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.