0

Pnrr, Gentiloni “No ritardi dell’Italia”

domenica, 11 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "A Bruxelles le porte sono aperte per eventuali emendamenti, che però devono essere circoscritti e giustificati. Quello che non si puo' accettare, invece, sarebbe una eventuale inadempienza sulle riforme". Lo ha detto il commissario europeo all'Economia Paolo Gentiloni, ospite a Mezz'ora in piu' su Rai 3, parlando del Pnrr. "Fin qui il governo Draghi ha rispettato tutti gli obiettivi, il governo Meloni è altrettanto intenzionato a rispettarli", ha detto Gentiloni. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/red 11-Dic-22 15:39

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fuori dall’Europa chi non se la merita

Chi vuole stare in Europa deve crederci, essere corretto, assumersi…

Da oggi la Croazia entra nell’area Euro e Schengen

ROMA (ITALPRESS) – Da oggi la Croazia adotterà l'euro come…