sabato, 7 Giugno, 2025
News Italpress

MALTEMPO, DOMANI ALLERTA ROSSA IN LIGURIA

ROMA (ITALPRESS) – Una nuova perturbazione di origine atlantica, in avvicinamento dalla Francia causera' da domani una nuova fase di maltempo sulle regioni settentrionali del Paese in rapida estensione a quelle centrali. Sara' caratterizzata da precipitazioni diffuse, anche temporali, soprattutto su Liguria e Piemonte, con venti forti su tutto il centro-nord. La Protezione Civile ha diramato per domani, venerdi' 20 dicembre, allerta rossa per rischio idrogeologico sull'intero territorio della regione Liguria, allerta arancione su gran parte della Lombardia, sull'area sud-orientale del Piemonte e sui Bacini centrali emiliani. L'allerta gialla sara' sul Friuli Venezia Giulia, le restanti zone dell'Emilia-Romagna, gran parte di Piemonte e Lombardia, Toscana centro settentrionale, parte di Lazio e Campania, sull'Umbria e la Sardegna. (ITALPRESS). sat/abr/red 19-Dic-19 17:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Norvegia travolge 3-0 gli azzurri a Oslo

Italpress

Sinner batte Djokovic 3-0, in finale al Roland Garros

Italpress

Ecco la Serie A 2025-26: subito big match e derby in coda

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.