0

Accordo Banco Bpm-Gse per linea credito revolving da 300 milioni

venerdì, 21 Ottobre 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Banco Bpm e Gse – Gestore dei Servizi Energetici hanno perfezionato un contratto di finanziamento per mettere a disposizione del Gse delle linee di credito revolving per il valore complessivo di 300 milioni, in due tranche di 150 milioni e con la durata di 36 mesi. La stipula dell'accordo è avvenuta a seguito del bando, indetto dal Gse e di cui Banco Bpm è risultato aggiudicatario, per la copertura del fabbisogno finanziario derivante principalmente dal supporto che la società di gestione dei servizi energetici, anche in qualità di capogruppo, garantisce alle controllate e, in maniera residuale, per la gestione del circolante. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Banco Bpm- ads/com 21-Ott-22 12:53

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cop15: entro il 2030 il 30% del Pianeta deve diventare area protetta

L’obiettivo principale della Cop15 sulla Biodiversità, in corso a Montreal,…

A causa del caldo 12 milioni di italiani soffrono di insonnia

Secondo uno studio condotto da Coldiretti in riferimento all’ultima ondata…