giovedì, 2 Gennaio, 2025
Ambiente

Accordo Banco Bpm-Gse per linea credito revolving da 300 milioni

ROMA (ITALPRESS) – Banco Bpm e Gse – Gestore dei Servizi Energetici hanno perfezionato un contratto di finanziamento per mettere a disposizione del Gse delle linee di credito revolving per il valore complessivo di 300 milioni, in due tranche di 150 milioni e con la durata di 36 mesi. La stipula dell'accordo è avvenuta a seguito del bando, indetto dal Gse e di cui Banco Bpm è risultato aggiudicatario, per la copertura del fabbisogno finanziario derivante principalmente dal supporto che la società di gestione dei servizi energetici, anche in qualità di capogruppo, garantisce alle controllate e, in maniera residuale, per la gestione del circolante. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Banco Bpm- ads/com 21-Ott-22 12:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giovannini “Legge per la rigenerazione urbana entro inizio 2022”

Redazione

Eni avvia la propria collaborazione con Biblioteca degli Alberi Milano (BAM)

Paolo Fruncillo

Transizione ecologica, 200 mln per scuole, ospedali e impianti sportivi

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.