domenica, 23 Febbraio, 2025
Società

Gli auguri del presidente Mattarella al convegno del Parlamento della Legalità Internazionale

Una telefonata dal Quirinale per conto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha raggiunto Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della legalità internazionale per un augurio sincero e sentito in vista del VI Convegno nazionale del Parlamento della legalità internazionale, evento che gode già del patrocinio e utilizzo del logo della presidenza della Camera dei Deputati. La telefonata dal Quirinale è arrivata dopo che Nicolò Mannino ha inviato lettera di invito al Capo dello Stato allegando anche il messaggio di Mons. Franco Moscone Arcivescovo di Manfredonia Vieste San Giovanni Rotondo che da anni conosce il cammino culturale e di fede del Parlamento della Legalità Internazionale.

La gradita telefonata di auguri è stata indirizzata a Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco rispettivamente presidente e vice presidente del movimento culturale che vanta più di sessantacinque ambasciate culturali in diverse regioni d’Italia e anche al Cairo America e Costa d’Avorio. Tra le personalità attende il procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Camillo Falvo, il già Questore di Palermo oggi responsabile nazionale della sicurezza della Polizia di Stato Renato Cortese, esponenti dello Stato Maggiore della Difesa, tanti dirigenti scolastici e studenti al seguito, esponenti del Vaticano e i baby sindaci di diverse regioni d’Italia coordinati dal dirigente scolastico Giuseppe Adernò.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Straordinario successo dello spettacolo “Elena la matta”. Intervista alla drammaturga Elisabetta Fiorito

Rosalba Panzieri

Craxi e Trump: anime ribelli

Antonio Cisternino

La rivista americana “Time” nomina Gisèle Pelicot Donna dell’anno 2025

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.