venerdì, 29 Marzo, 2024
Società

S. Michele Arcangelo protettore del Parlamento della Legalità Internazionale

Il vicepresidente della provincia regionale di Foggia Giuseppe Mangiacotti ha posato ai piedi dell’altare nella grotta di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo una statua raffigurante proprio San Michele con la spada pronta a sconfiggere il male.

A benedirla ci ha pensato Mons. Francesco Miccichè Canonico della Basilica papale di Santa Maria Maggiore di Roma che ha presieduto la celebrazione Eucaristica in un grande clima di preghiera e di raccoglimento.

Il Parlamento della Legalità Internazionale è profeticamente impegnato a vivere non le parole vuote e prive di significato ma Colui che è La Parola (Gesù Cristo), ecco perché – ha detto dall’altare Mons. Francesco Miccichè – consacriamo il Parlamento della Legalità Internazionale alla protezione e guida di San Michele Arcangelo“.

La prestigiosa statua dell’Angelo che nel Gargano ha benedetto questo luogo di “grazia” è stata consegnata allo staff di Presidenza che la porterà nella sede Monrealese.

Un omaggio floreale ha coronato la celebrazione liturgica trasmessa in diretta sui social.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ambasciatori di creatività

Nicolò Mannino

Procuratori e Parlamento della Legalità Internazionale per “Svegliati e Vola”

Nicolò Mannino

L’artista Iovino realizza la Medaglia in Bronzo in memoria del Capitano d’Aleo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.