martedì, 17 Giugno, 2025
Attualità

Marsilio: “Aspettiamo dal Governo i fondi per i profughi ucraini”



“Stiamo aspettando e cercando di capire dal Governo quali strumenti ci daranno. Per ora stiamo anticipando noi i costi e le spese per gli alberghi in attesa che il Governo trasferisca i fondi necessari. Come al solito sono le regioni che se ne fanno carico”. Così il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, interpellato sulla presenza dei profughi ucraini ospitati negli alberghi.
fil/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Quattordicesima in aumento per 8 milioni di lavoratori

Redazione

Turismo, crescono gli arrivi internazionali in Europa

Redazione

A maggio inflazione in calo ma cresce il carrello della spesa

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.