giovedì, 19 Dicembre, 2024
Società

Una giornata di raccoglimento al Santuario Mariano di Tagliavia. Il Parlamento della Legalità invoca la pace

Domani, domenica a partire dalle ore 9,30 presso il Santuario Mariano di Tagliavia, dove si venera “Maria, verdine del Rosario ” il Parlamento della legalita’ Internazionale convoca amici e simpatizzanti per una giornata di riflessione e di preghiera per chiedere in un cuor solo e un’anima sola la pace non solo in Ucraina ma anche nelle famiglie e in ogni tessuto sociale. A dare il “benvenuto “sara’ don Giovanni dell’Immacolata, fondatore di questa Comunita’ Religiosa “Le cinque pietre ” , famiglia religiosa che sorge alle porte di Corleone. Un appuntamento importante che inneggia alla condivisione di un  valore che diventa vita e che chiede coerenza tra l’azione e la voglia di divenire artefici di una cultura di liberta.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il popolo ucraino combatte anche per quello russo

Giuseppe Mazzei

Mattarella: “Guerre e povertà privano i bimbi della loro età”

Stefano Ghionni

Meno armi, più pace? Per gli aggressori…

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.