0

Campania, De Luca “Con Garanzia Giovani lavoro per 40mila persone”

venerdì, 18 Marzo 2022
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "Con i programmi 'Garanzia Giovani' della Regione Campania sono andati a lavorare 21656 giovani. 11mila con un contratto a tempo indeterminato ed è un dato straordinario, 3000 con contratto a tempo determinato e 7600 con contratti apprendistato". Lo dice il Presidente della Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo consueto appuntamento social con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio. "Complessivamente – spiega il governatore – sono oltre 40mila le persone che sono andate a lavorare con il programma "Garanzia Giovani" della Regione Campania: un risultato importante che dobbiamo rivendicare e ci indica il modo di lavorare per il futuro per portare i giovani nelle nostre imprese". (ITALPRESS). gve/pc/red 18-Mar-22 16:04

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, Accordo tra Italia e Israele nella neuropsichiatria infantile

COMO (ITALPRESS) – Storico accordo tra Italia e Israele nel…

Inchiesta Amap a Palermo, nominato difensore. Varchi “Al lavoro per continuità aziendale”

PALERMO (ITALPRESS) – "L'azienda municipalizzata ha nominato un proprio difensore…