sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Campania, De Luca “Con Garanzia Giovani lavoro per 40mila persone”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Con i programmi 'Garanzia Giovani' della Regione Campania sono andati a lavorare 21656 giovani. 11mila con un contratto a tempo indeterminato ed è un dato straordinario, 3000 con contratto a tempo determinato e 7600 con contratti apprendistato". Lo dice il Presidente della Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo consueto appuntamento social con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio. "Complessivamente – spiega il governatore – sono oltre 40mila le persone che sono andate a lavorare con il programma "Garanzia Giovani" della Regione Campania: un risultato importante che dobbiamo rivendicare e ci indica il modo di lavorare per il futuro per portare i giovani nelle nostre imprese". (ITALPRESS). gve/pc/red 18-Mar-22 16:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bando per biometano in Basilicata, Galella “Profitti per aziende”

Redazione

Sardegna, Solinas: “Presto sostegno per aziende di cereali e ortofrutta”

Redazione

Banco Bpm, una piattaforma aiuta le imprese a cogliere opportunità Pnrr

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.