lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Mafia, 36 arresti e 20 indagati in Puglia per droga ed estorsioni

TARANTO (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato di Taranto, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 36 persone (di cui 27 in carcere e 9 agli arresti domiciliari) presunti responsabili a vario titolo di associazione mafiosa, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e di altri gravissimi reati tra cui estorsione, detenzione e porto illegale di armi e munizioni, lesioni personali, ed altro. Sono indagate in stato di libertà altre 20 persone. L'operazione è il frutto di una lunga e complessa attività d'indagine della Squadra Mobile di Taranto, svolta con il supporto – investigativo e di prevenzione – della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato. (ITALPRESS). vbo/com 02-Feb-22 10:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dissesto comune di Caivano, Corte Conti indaga ex sindaco e 6 assessori

Redazione

La Sicilia al voto, 4,6 milioni di elettori chiamati alle urne

Redazione

Cdp, da enti locali Calabria richieste rinegoziazione per 6.000 mutui

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.