0

Toru Oyama nuovo vice presidente Suzuki Italia

venerdì, 12 Novembre 2021
1 minuto di lettura

Suzuki Italia, presieduta da Massimo Nalli, annuncia l’arrivo del nuovo Vice Presidente, Toru Oyama, che dal 29 Ottobre ha preso in carico la divisione Moto e Marine.

Toru Oyama, 52 anni, sposato con un figlio, nato a Kumamoto in Giappone, entra a far parte del gruppo Suzuki nel 1992 lavorando per la divisione Sales Planning e occupandosi di vari progetti tra cui il supporto racing per il Team Suzuki Italia SS600. Dal 2001 al 2010 ha lavorato in Suzuki USA gestendo il business del settore moto e degli ATV.

Dal 2011 al 2021 è tornato in Suzuki Motor Corporation occupandosi dei mercati di Nord America, Oceania e America Latina come Group Manager nella divisione vendite.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Prende vita a Balocco la nuova l’Alfa Romeo Milano, debutto il 10 aprile

MILANO (ITALPRESS) – Presso il centro sperimentale di Balocco procedono…

Usa, diminuiti negli ultimi mesi i decessi per overdose di droga

Dopo anni di aumento, le overdose fatali di droga negli…