giovedì, 18 Aprile, 2024
Motori

Toru Oyama nuovo vice presidente Suzuki Italia

Suzuki Italia, presieduta da Massimo Nalli, annuncia l’arrivo del nuovo Vice Presidente, Toru Oyama, che dal 29 Ottobre ha preso in carico la divisione Moto e Marine.

Toru Oyama, 52 anni, sposato con un figlio, nato a Kumamoto in Giappone, entra a far parte del gruppo Suzuki nel 1992 lavorando per la divisione Sales Planning e occupandosi di vari progetti tra cui il supporto racing per il Team Suzuki Italia SS600. Dal 2001 al 2010 ha lavorato in Suzuki USA gestendo il business del settore moto e degli ATV.

Dal 2011 al 2021 è tornato in Suzuki Motor Corporation occupandosi dei mercati di Nord America, Oceania e America Latina come Group Manager nella divisione vendite.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuova Fiat Topolino “elettrizza” la mobilità urbana

Redazione

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti “sfila” alla Torino Fashion Week

Redazione

L’onda dell’inflazione preoccupa gli Usa ma non l’Ue

Diletta Gurioli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.