0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanità, Calandra: “Mancato turn-over è durato troppi anni”

giovedì, 21 Ottobre 2021
1 minuto di lettura



“Abbiamo assoluta consapevolezza di quanto le professioni sanitarie tutte hanno dato un importante contributo per la risoluzione di questa pandemia”. Lo afferma Teresa Calandra, presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, in merito alla proposta di stabilizzare i precari della sanità dell’emergenza Covid.
col/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

TopNetwork, al ForumPa la piattaforma per la legalità

ROMA (ITALPRESS) – L’utilizzo della tecnologia per la semplificazione dei…

Tg Economia – 31/10/2023

ROMA (ITALPRESS) – – Pil stabile nel terzo trimestre, frena…