0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanità, Fnopi: “Prioritario colmare carenze organico”

giovedì, 21 Ottobre 2021
1 minuto di lettura



Così il vicepresidente della Federazione nazionale degli Ordini delle Professioni infermieristiche, Cosimo Cicia, a margine della conferenza stampa di presentazione della proposta di Aziende sanitarie e Ordini per la stabilizzazione del personale in sanità, organizzata da Fiaso.
Cosimo Cicia – Vicepresidente Fnopi
col/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Un Manifesto per una nuova economia

PERUGIA (ITALPRESS) – Con la sessione plenaria di presentazione dei…

Malagò “C’è da correre, ma Giochi Olimpici lasciano grande eredità”

MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo presentato un masterplan a giugno 2019…