0

De Luca “In Campania 3 mila posti di lavoro a tempo indeterminato”

venerdì, 15 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "Pubblichiamo le graduatorie finali di un concorso per 530 nuovi occupati presso i centri per l'impiego della nostra Regione". Lo annuncia il Presidente della Campania Vincenzo De Luca nel suo consueto appuntamento social del venerdì pomeriggio per fare il punto sull'emergenza Covid. "530 ragazzi e ragazze vanno a firmare un contratto di lavoro a tempo indeterminato – prosegue il governatore -. Siamo riusciti, nonostante il Covid, a completare un concorso a cui hanno partecipato 70 mila persone. In corso di definizione un altro concorso per 110 informatici mentre si stanno firmando in questo momento i contratti anche del concorso della Regione. Abbiamo assunto all'Eav 600 dipendenti e a questi si aggiungeranno altri 400: stiamo parlando complessivamente di oltre 3000 posti di lavoro a tempi indeterminato. Nel nostro Paese c'è chi parla di lavoro e chi lo dà a migliaia di ragazzi e ragazzi. Non possiamo che essere estremamente soddisfatti" conclude De Luca. (ITALPRESS). gve/pc/red 15-Ott-21 15:16

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Giustizia, Foro Palermo propone soluzioni contro trasferimento uffici

PALERMO (ITALPRESS) – Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo,…

Ad Haiti uccisa suora italiana originaria di Lecco, ipotesi rapina

MILANO (ITALPRESS) – Luisa Dell'Orto, suora lecchese di 65 anni,…