0

Sardegna, riaperto bando per aiuti a imprese filiera turismo

lunedì, 28 Giugno 2021
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – "La Giunta Solinas spende tutte le risorse disponibili per fronteggiare gli effetti della pandemia. Abbiamo riaperto i termini dell'avviso pubblico a sportello (R)ESISTO per le grandi imprese della filiera turistica operanti in Sardegna. Dal 5 luglio potrà essere presentata la domanda di aiuto telematica (DAT)". Lo annuncia l'assessore del lavoro Alessandra Zedda. La dotazione finanziaria ancora disponibile, destinata alla Linea Grandi imprese della filiera turistica, in possesso dei requisiti dell'Avviso (Sezione D "Linea Grandi imprese della filiera turistica") è pari a 791.190 euro a valere sul Por Fse Sardegna 2014-2020. La presentazione della Dat, dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l'apposito applicativo reso disponibile dalla Regione Sardegna all'interno del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (Sil). Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 5 luglio 2021 e fino alle ore 23,59 del 12 luglio 2021, farà fede la data di invio telematico certificata dal Sil. (ITALPRESS). fil/com 28-Giu-21 18:36

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Elaborato documento che fornisce indicazioni sulla vaccinazione anti-Covid nei luoghi di lavoro

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…

Fontana: “Innovazione e ricerca pilastri della Lombardia del futuro”

MILANO (ITALPRESS) – Innovazione, ricerca, formazione e capacità di visione…