venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Basilicata, dal 3 maggio i cantieri per i comuni P.O. Val d’Agri

POTENZA (ITALPRESS) – Al via dal prossimo 3 maggio i cantieri forestali per i comuni che ricadono nell'ambito del P.O. Val d'Agri. Lo comunica l'assessore alle Politiche agricole e forestali, Francesco Fanelli. "Confermando l'impreso preso a suo tempo con i sindaci dell'area e di comune accordo con il Consorzio Bonifica Alta Val D'Agri – spiega l'assessore – abbiamo anticipato la data di apertura dei cantieri per i Comuni del P.O. Val d'Agri, in modo tale da favorire e ottenere maggiori benefici dalle attività di manutenzione del nostro patrimonio naturalistico, grazie al lavoro prezioso degli addetti forestali. Partire prima è fondamentale poiché si riesce a fornire un servizio migliore ai territori – conclude Fanelli – garantendo una tutela rafforzata ai fini della prevenzione dagli incendi". (ITALPRESS). pc/com 27-Apr-21 13:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Emilia Romagna, al via lavori consolidamento frana Brentese

Redazione

Palermitano Belcastro nominato Cavaliere della Repubblica

Redazione

Catania, nell’ex ospedale spazi per lo studio e residenze universitarie

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.