giovedì, 24 Aprile, 2025
Attualità

Recovery: Boccia “Clausola su giovani e donne è un successo del Partito democratico”

“Questo e’ stato uno dei temi che il segretario Enrico Letta aveva posto come fondamentale al Presidente Draghi: tutti gli investimenti dovranno avere un vincolo di destinazione per i giovani e per le donne.

Anche sul piano territoriale ci saranno vincoli per il Mezzogiorno e per le aree interne”. Lo ha detto Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, in diretta su Sky Agenda.

“Il Pnrr – ha aggiunto – avra’ il compito di ridurre le disuguaglianze che sono territoriali ma esistono ancora, purtroppo, anche all’interno della societa’. Sapere che nel Recovery plan abbiamo inserito una moderna rete di protezione per ridurre le diseguaglianze attraverso gli investimenti dei prossimi anni e’ una notizia importante”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Confindustria: dazi in continua evoluzione tra incertezze e rischi. L’impatto sulla economia italiana ed europea

Paolo Fruncillo

Pensioni anticipate giù del 23%: nel 2025 stretta record sull’uscita dal lavoro

Maurizio Piccinino

Montecitorio ricorda Papa Francesco, il Pontefice della pace e degli ultimi

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.