sabato, 20 Aprile, 2024
Attualità

Recovery: Boccia “Clausola su giovani e donne è un successo del Partito democratico”

“Questo e’ stato uno dei temi che il segretario Enrico Letta aveva posto come fondamentale al Presidente Draghi: tutti gli investimenti dovranno avere un vincolo di destinazione per i giovani e per le donne.

Anche sul piano territoriale ci saranno vincoli per il Mezzogiorno e per le aree interne”. Lo ha detto Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, in diretta su Sky Agenda.

“Il Pnrr – ha aggiunto – avra’ il compito di ridurre le disuguaglianze che sono territoriali ma esistono ancora, purtroppo, anche all’interno della societa’. Sapere che nel Recovery plan abbiamo inserito una moderna rete di protezione per ridurre le diseguaglianze attraverso gli investimenti dei prossimi anni e’ una notizia importante”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Boccia: l’autonomia differenziata è un impegno collettivo

Redazione

Pnrr. Fitto rassicura: terza rata ok. Gentiloni: modifiche entro giugno

Maurizio Piccinino

Orlando: “5 miliardi con recovery per politiche attive”

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.