0

Youniverse, online la prima fiera digitale dedicata alle macchine agricole

lunedì, 15 Marzo 2021
1 minuto di lettura

CNH Industrial ha ideato Youniverse, la prima fiera in formato digitale dedicata alle macchine agricole. E’ una piattaforma su misura che utilizza tecnologie all’avanguardia ed e’ progettata appositamente per tutti gli agricoltori, contoterzisti e concessionari, per offrire una porta d’accesso virtuale ai brand di CNH Industrial del mondo agricolo: Case IH, STEYR e New Holland Agriculture, nonché il marchio motoristico consociato FPT Industrial e l’acceleratore per le start-up tecnologiche di CNH Industrial, AgXtend.

Youniverse è facilmente accessibile sia da un sito web interattivo sia da tutti i dispositivi mobili e permette a tutti i partecipanti di restare in contatto, di coltivare contatti e di sviluppare reti.
I marchi di CNH Industrial accoglieranno i visitatori nei propri universi “brandizzati”, per un viaggio di esplorazione via via sempre più coinvolgente all’interno di paesaggi e prodotti virtuali.

La piattaforma consentirà agli utenti di esplorare tutti i mondi, scoprire gamme di prodotti, conoscere le tendenze tecnologiche del momento, interagire con gli specialisti del marchio e persino incontrare esperti del settore. Sul Youniverse Tv, il canale online appositamente dedicato all’evento, verranno trasmessi webinar coinvolgenti, nonché interviste e contributi esclusivi di importanti relatori. Interverranno esperti dell’azienda e organizzazioni del settore, come l’Associazione europea dei costruttori di macchine agricole (CEMA), la Società agricola tedesca (DLG) e rappresentanti del settore agroalimentare.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Più sicurezza nei campi

Con oltre 120 decessi in media  all’anno legati alla mancanza o…