0

Usa: sparatoria a Philadelphia, feriti 6 agenti

giovedì, 15 Agosto 2019
1 minuto di lettura

Sei agenti di polizia sono rimasti feriti in una sparatoria a Nicetown-Tioga, località a nord di Philadelphia. A sparare è stato un uomo che aveva nella sua abitazione, al 3700 della 15esima strada, un vero e proprio arsenale.

Gli agenti stavano svolgendo un’operazione contro una organizzazione di narcotrafficanti e quando hanno bussato alla sua porta l’uomo ha iniziato a sparare ferendo i poliziotti in modo non grave. Si è poi barricato in casa tutta la notte arrendendosi solo all’alba grazie all’intervento del suo avvocato, dopo aver ricevuto dalla polizia l’assicurazione che non gli sarebbe stato fatto del male. Ora l’uomo si trova in stato di arresto.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Francia in fiamme: 8.000 ettari devastati nel Sud, evacuazioni e feriti

Un vasto incendio ha colpito il sud della Francia, nel…

Navi filippine e cinesi si affrontano nel Mar Cinese Meridionale. Feriti quattro membri dell’equipaggio filippino

Navi della guardia costiera cinese hanno bloccato mezzi navali della…