sabato, 20 Aprile, 2024
Attualità

Usa: sparatoria a Philadelphia, feriti 6 agenti

Sei agenti di polizia sono rimasti feriti in una sparatoria a Nicetown-Tioga, località a nord di Philadelphia. A sparare è stato un uomo che aveva nella sua abitazione, al 3700 della 15esima strada, un vero e proprio arsenale.

Gli agenti stavano svolgendo un’operazione contro una organizzazione di narcotrafficanti e quando hanno bussato alla sua porta l’uomo ha iniziato a sparare ferendo i poliziotti in modo non grave. Si è poi barricato in casa tutta la notte arrendendosi solo all’alba grazie all’intervento del suo avvocato, dopo aver ricevuto dalla polizia l’assicurazione che non gli sarebbe stato fatto del male. Ora l’uomo si trova in stato di arresto.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sport: in crescita i daspo e gli arresti durante gli incontri di calcio

Marco Santarelli

Tre motociclisti uccisi a colpi di arma da fuoco in un attacco di gruppo pianificato in Texas

Leonzia Gaina

Epidemia di morbillo a Philadelphia: ospedali in allerta dopo che un bambino era stato mandato all’asilo nonostante le istruzioni di quarantena

Lorenzo Romeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.