sabato, 20 Aprile, 2024
Ambiente

“Geco” la nuova fiera virtuale italiana su green tech, innovazione e smart mobility

Si apre oggi Geco, la fiera italiana virtuale sulla sostenibilità che fino al 30 gennaio raccoglierà e metterà a confronto sulla piattaforma 3D alcune delle voci green più autorevoli del panorama istituzionale italiano, storie d’impresa e best practice innovative a livello internazionale. Energie rinnovabili, green tech, innovazione e smart mobility, nuovi modelli di sviluppo per il turismo esperienziale e il business travel: queste le aree tematiche sulle quali si concentrerà la tre giorni online, il cui ingresso è aperto al pubblico e gratuito, previa registrazione sul sito.

L’iniziativa è organizzata dall’agenzia Smart Eventi sotto il patrocinio del Comune di Milano e di ENIT – Agenzia nazionale italiana del turismo, con l’adesione della Regione Veneto, il contributo di MAZDA, e la partnership, tra gli altri, del FAI, di Legambiente, Kyoto Club e l’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility.

Presente all’inaugurazione virtuale Roberta Guaineri, Assessore al Turismo, Sport e Tempo libero del Comune di Milano con il tavolo “Azione climatica e transizione energetica: la sfida è già in corso”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Commercialisti, la nuova frontiera della finanza sostenibile a tutela dei consumatori

Redazione

Museo del Risparmio e Bei Institute: al via l’iniziativa per sostenibilità economica ed ambientale

Giulia Catone

L’Ocse bacchetta l’Unione europea sulla Pac e chiede cambi per l’agricoltura

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.