0

Commercio: Ferrara, finanziamenti per le attivitò in difficoltà. Accordo Intesa Sanpaolo – consorzio Toledo Spaccanapoli

venerdì, 29 Maggio 2020
1 minuto di lettura
NAPOLI – “A seguito di un incontro che si è tenuto tra la direzione della Banca Intesa Sanpaolo e il consorzio Toledo Spaccanapoli si è convenuto di produrre un ulteriore sforzo nella velocizzazione per la erogazione dei finanziamenti.

Sono tantissime le attività produttive che nonostante la riapertura dei negozi non stanno ricevendo riscontri positivi relativamente alla ripresa generalizzata dei consumi, specialmente nei settori food, abbigliamento e altri generi”.

Lo ha detto Rosario Ferrara, presidente del Consorzio Toledo Spaccanapoli che aderisce alla Confederazione Imprese e Professioni di Napoli.

“Esprimiamo un vivo ringraziamento per la sensibilità dimostrata dai vertici napoletani dell’istituto di credito per la disponibilità. Purtroppo – ha concluso Ferrara – la situazione economica continua ad essere molto complicata”.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Maltempo, da Intesa Sanpaolo 500 milioni a sostegno di famiglie e imprese

Intesa Sanpaolo ha stanziato 500 milioni di euro per le…

Più liquidità ma diminuisce la quota degli italiani che risparmiano

Intesa Sanpaolo e Centro Einaudi hanno presentato la ricerca sul…