venerdì, 25 Settembre, 2020
Economia

Commercio: Ferrara, finanziamenti per le attivitò in difficoltà. Accordo Intesa Sanpaolo – consorzio Toledo Spaccanapoli

Sponsor
NAPOLI – “A seguito di un incontro che si è tenuto tra la direzione della Banca Intesa Sanpaolo e il consorzio Toledo Spaccanapoli si è convenuto di produrre un ulteriore sforzo nella velocizzazione per la erogazione dei finanziamenti.

Sono tantissime le attività produttive che nonostante la riapertura dei negozi non stanno ricevendo riscontri positivi relativamente alla ripresa generalizzata dei consumi, specialmente nei settori food, abbigliamento e altri generi”.

Lo ha detto Rosario Ferrara, presidente del Consorzio Toledo Spaccanapoli che aderisce alla Confederazione Imprese e Professioni di Napoli.

“Esprimiamo un vivo ringraziamento per la sensibilità dimostrata dai vertici napoletani dell’istituto di credito per la disponibilità. Purtroppo – ha concluso Ferrara – la situazione economica continua ad essere molto complicata”.

Articoli correlati

Accordo Intesa Sanpaolo-Confapi per il sostegno alle piccole imprese

Redazione

“Golden links” contro la povertà

Carmine Alboretti

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni