martedì, 7 Gennaio, 2025
Video Pillole

Lagalla “Con Piano opere pubbliche Palermo ricomincia a muoversi”



PALERMO (ITALPRESS) – Il piano delle triennale delle opere pubbliche approvato dal Consiglio Comunale di Palermo “si è notevolmente ampliato rispetto a quello che tradizionalmente veniva riproposto anno per anno senza che poi le opere effettivamente avessero né finanziabilità reale né esecutività. Questo risponde a una logica di programmazione e di pianificazione che l’amministrazione, in particolare l’assessorato guidato dall’assessore Orlando, hanno posto in essere in questi mesi e in questi anni. Molte di queste opere sono già finanziate, o da fondi extracomunali o da risorse provenienti dal recente assestamento dell’avanzo di amministrazione, Ieri abbiamo chiuso anche l’ultimo assestamento dell’anno, insomma un piano triennale delle opere pubbliche che ha ripreso a muoversi e a parlare ai palermitani”. Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine del convegno “Blue Economy: Valorizzare il patrimonio e le risorse del mare in Sicilia”, che si è svolto al Marina Convention Center di Palermo.
(ITALPRESS).
xd6/abr/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pnrr Cultura, Sangiuliano incontra i sindaci della Campania

Redazione

QuiEuropa Magazine – 25/9/2021

Redazione

Pecoraro Scanio ”Affrontare siccità e crisi climatica come priorità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.