venerdì, 15 Novembre, 2024
Video Pillole

Zaia “Referendum autonomia? Grida vendetta che decidano altre regioni”



VENEZIA (ITALPRESS) – Sull’autonomia “si va avanti. Io vedo sempre come un fil rouge di gente che è contro la pedemontana, contro l’automomia. C’è sempre questa costante. Allora io mio chiedo ce l’hanno con noi o con i singoli progetti”. Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia a margine dell’inaugurazione del 1°, 2°, 3° lotto e parte del 7° della Pista Ciclopedonale Treviso-Ostiglia. “L’autonomia è un grande progetto di decentramento amministrative che vogliamo portare avanti, perché è in linea con la Costituzione” ha aggiunto il governatore veneto che sulla raccolta di firme per il referendum abrogativo, aggiunge: “i cittadini sono artefici del proprio futuro, ma grida vendetta che i cittadini di altre regioni decidano per quelli che vogliono l’autonomia”.

tvi/gsl (Fonte video: Regione Veneto)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gualtieri: “Coltivare la memoria è fondamentale”

Redazione

Tg News – 20/8/2024

Redazione

Turismo Magazine – 2/7/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.