mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Flash

L’anarchia regna sovrana

La domanda sorge spontanea, esiste una Dirigenza del Reparto Mobile di Taranto?…
Questa Organizzazione Sindacale ritiene che la latitanza sin’ora dimostrata dal Dirigente del Reparto Mobile di Taranto, far si che nel predetto Reparto il caos regni sovrano, questo perché il così detto “scarica barile” arreca sicuramente nocumento al buon andamento dello stesso Reparto.
Mortificazione del personale, scarsa organizzazione degli uffici, mancanza di collegamento con la sede centrale. La mancanza di comunicazione con la sede centrale non favorisce da parte del Dirigente un buon andamento dei servizi. E’ obbligo da parte del Dirigente comunicare con la sede centrale l’effettiva disponibilità della forza da impiegare, evitando così di creare “fantasiosi” servizi a discapito della dignità del personale tutto che spesso viene mortificato nell’impiego delle funzioni.

Il Segretario Generale Regionale Puglia
(Aldo D’ONGHIA)

Il Segretario Generale Provinciale di Taranto
(Fulvio COSTONE)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Brasile: la polizia accusa Bolsonaro di aver sottratto più di un milione di dollari in gioielli sauditi

Chiara Catone

Militare australiano e suo marito incriminati per spionaggio a favore della Russia

Ettore Di Bartolomeo

Donazione di sangue, Anas al fianco di Polizia e Croce Rossa

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.