venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Incendi nel Messinese, abitazioni sgomberate a Villafranca Tirrena



MESSINA (ITALPRESS) – Villafranca Tirrena, Sant’Agata, Tortorici, Capo D’Orlando, San Pietro Patti, Merì e Milazzo sono le aree in provincia di Messina dove 67 vigili del fuoco sono al lavoro con 22 mezzi per contrastare i fronti di fiamma alimentati dal forte vento di scirocco. Nella notte a Villafranca Tirrena sono state evacuate per precauzione alcune abitazioni lambite dagli incendi di vegetazione. Dall’alba è in volo un Canadair della flotta aerea del Corpo nazionale. Potenziato il dispositivo di soccorso locale con il raddoppio dei turni, mobilitati rinforzi dai Comandi di Catania, Enna e Siracusa. Operazioni di spegnimento in corso. vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mech: “La dieta chetogenica un’esclusiva italiana”

Redazione

Palombella (Uilm) “Blocco dei licenziamenti necessario, ma da solo non basta”

Redazione

Sorsi di benessere – Infuso di yerba matè? Un drink ideale in estate

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.