lunedì, 16 Settembre, 2024
Esteri

Lo storico marchio Bed Bath Beyond dichiara bancarotta. Proprietà intellettuale e risorse digitali acquistate all’asta dalla società Overstock.com

Bed Bath & Beyond vivrà di solo di nome. Overstock.com ha vinto un’asta per la proprietà intellettuale e le risorse digitali del rivenditore di articoli per la casa, recentemente in stato di fallimento. Il discount di e-commerce acquisterà il marchio della catena, i dati aziendali e le risorse digitali per 21,5 milioni di dollari. L’accordo non include il mantenimento dei negozi di Bed Bath aperti. Il prezzo di vendita è lo stesso di Overstock , che ha fissato il prezzo minimo all’asta, indicando che Bed Bath non ha ricevuto offerte più alte o più interessanti. JOWA Brands è stata selezionata come offerente di riserva esclusivamente per il marchio Wamsutta di Bed Bath, un’etichetta privata di lenzuola e asciugamani di proprietà del rivenditore. Ten Twenty Four, una società di software che aiuta i proprietari a massimizzare i ricavi degli affitti per le vacanze e opera come Beyond Pricing, è stata scelta come offerente di riserva per la risorsa Beyond.com del rivenditore. Se l’accordo con Overstock fallisce, Ten Twenty Four potrebbe ottenere i diritti sul nome di dominio. La vendita dovrà essere approvata in udienza martedì. Con una mossa rara, Bed Bath ha scelto di eseguire un processo di vendita separato per la sua catena Buy Buy Baby, considerata il fiore all’occhiello delle sue attività. Il processo separato consente all’azienda di trovare un offerente disposto a mantenere aperti i negozi del banner, senza il grattacapo di assumere le attività di Bed Bath. Le attività di Buy Buy Baby hanno raccolto l’interesse degli acquirenti ancor prima che Bed Bath dichiarasse bancarotta ad aprile. La catena, che vende vestiti per bambini, mobili e altri beni, da allora ha attirato acquirenti interessati durante il processo di vendita, anche da potenziali offerenti interessati a mantenere viva la sua impronta fisica. L’asta per i beni di Buy Buy Baby è prevista per mercoledì prossimo.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sfattoria degli Ultimi. Udienza svolta, si attende decisione del Tar

Rosalba Panzieri

E-commerce, meglio se sostenibile

Rosaria Vincelli

Ismea mette all’asta oltre 400 terreni agricoli. Agevolazioni per i giovani

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.