0

Maltempo, danni nel ragusano a causa del forte vento

sabato, 20 Maggio 2023
1 minuto di lettura

RAGUSA (ITALPRESS) – Continua il maltempo nel ragusano e sono sempre tante le segnalazioni e le richieste di intervento ai Vigili del Fuoco. Il vento ha provocato il distacco di tegole e alberi. Diversi i pali pericolanti, come i tetti divelti. Un intervento è in corso a Vittoria. Fortunatamente non si registrano feriti. Sempre a causa del forte vento è stato necessariuo chiudere provvisoriamente l'autostrada A19 "Palermo-Catania", in entrambe le direzioni, tra il km 103,300 e il km 119,700. Il traffico è stato deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Enna per i veicoli provenienti da Catania, mentre per quelli provenienti da Palermo uscita obbligatoria allo svincolo di Caltanissetta. – foto: Vigili del Fuoco (ITALPRESS). pc/red 20-Mag-23 10:38

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Banca Generali, duecento studenti di Palermo a lezioni di sostenibilità

PALERMO (ITALPRESS) – Duecento ragazzi delle scuole di Palermo a…

Sicilia quarta regione per Covid, 1148 nuovi casi e 36 decessi

PALERMO (ITALPRESS) – Sicilia quarta regione per numero di nuovi…