venerdì, 19 Luglio, 2024
Regioni

Maltempo, danni nel ragusano a causa del forte vento

RAGUSA (ITALPRESS) – Continua il maltempo nel ragusano e sono sempre tante le segnalazioni e le richieste di intervento ai Vigili del Fuoco. Il vento ha provocato il distacco di tegole e alberi. Diversi i pali pericolanti, come i tetti divelti. Un intervento è in corso a Vittoria. Fortunatamente non si registrano feriti. Sempre a causa del forte vento è stato necessariuo chiudere provvisoriamente l'autostrada A19 "Palermo-Catania", in entrambe le direzioni, tra il km 103,300 e il km 119,700. Il traffico è stato deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Enna per i veicoli provenienti da Catania, mentre per quelli provenienti da Palermo uscita obbligatoria allo svincolo di Caltanissetta. – foto: Vigili del Fuoco (ITALPRESS). pc/red 20-Mag-23 10:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovo collegamento aeroporto Fiumicino-Napoli con Frecciarossa

Redazione

I Carabinieri cercano armi e trovano 17 chili di droga, 56enne arrestato nel Ragusano

Redazione

Coronavirus, De Magistris “Zona rossa? Mi sembra inevitabile”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.