0

Ucraina, manifestazione per la pace a Milano. Mancano bandiere di Kiev

venerdì, 24 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – È iniziato in piazza Santo Stefano a Milano il presidio per la pace promosso dalla rete "Europe for peace" in occasione del primo anniversario dell'aggressione della Russia all'Ucraina. Diverse centinaia di persone si sono radunate per chiedere un immediato cessate il fuoco e lo stop ad ulteriori invii di armi come base per un negoziato di pace. Hanno aderito Cgil, Cisl, Uil, Anpi, Aned, Arci, Libera, Emergency, Acli, Azione Cattolica, Comunità di San Egidio e Caritas. Numerose bandiere delle sigle aderenti e della Pace, ma nessuna dell'Ucraina.(ITALPRESS). Photo Credits: xh7 xh7/trl/red 24-Feb-23 17:45

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Formazione, al via il progetto “La salute nel piatto”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Ringrazio il Coordinamento LILT del Veneto che…

Il Politecnico di Torino accelera sulla transizione post pandemia

TORINO (ITALPRESS) – "Siamo oggi a un punto di svolta:…